Rischio sismico e protezione civile, incontro all’ex Tabacchificio Centola di Pontecagnano.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Verranno presentate domattina, alle ore 10, presso l’ex Tabacchificio Centola, le attività di Protezione Civile predisposte dal Comune di Pontecagnano Faiano.

L’iniziativa sarà arricchita dal dibattito informativo “Siamo pronti? 36 anni dopo”, promosso dall’Amministrazione in collaborazione con le associazioni Asad Pegaso e Iperion, in merito alla prevenzione del rischio sismico in Italia e alla celerità degli organi di soccorso in caso di un disastro generato dal terremoto.

Il programma prevede, in apertura, la relazione introduttiva del professore Giuseppe Pucciarelli. A seguire gli interventi del Consigliere comunale delegato alla Protezione Civile Giuseppe Malandrino e di alcuni referenti della Protezione Civile della Regione Campania. Conclusioni affidate al Sindaco Ernesto Sica.

Saranno presenti le rappresentanze degli alunni degli Istituti Comprensivi cittadini.

L’iniziativa, infatti, si inserisce nell’ambito della campagna di sensibilizzazione del Comune di Pontecagnano Faiano sul piano di emergenza comunale per garantire un contatto immediato con i cittadini e risposte adeguate ad ogni situazione di rischio sul territorio.

In tale ottica rientra anche la prossima attivazione di un servizio sms di informazione e comunicazioni emergenze già predisposto dall’Amministrazione.

Per informazioni e contatti con il nucleo di Protezione Civile della Città di Pontecagnano Faiano è possibile contattare l’Asad Pegaso al numero 089.201382.