Pontecagnano, nuovi appuntamenti aggiunti al calendario di Natale.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Entra nel vivo la rassegna “Natale Insieme 2016-2017 Christmas Land” promossa dal Comune guidato dal Sindaco Ernesto Sica.

Dopo l’emozionante cerimonia di inaugurazione della scorsa settimana, è tutto pronto per gli eventi che accompagneranno la giornata di giovedì 8 dicembre, Immacolata Concezione, e il prossimo weekend.

Esibizione dei cori sulla cassa armonica e tanta animazione domani ai Mercatini di via Carducci e via Marconi. La mattinata sarà arricchita anche da una tappa del Festival internazionale degli artisti di strada “Strabilandia” con il cooking show.

Momento particolarmente atteso in serata con l’apertura, a partire dalle ore 18, della manifestazione “Natale nel Borgo di Faiano”. La prima edizione dell’appuntamento, promosso dall’Associazione Gera Av e sostenuto dal Comune, si terrà fino al 23 dicembre in Piazza Garibaldi. Stand artigianali e una ricca programmazione musicale con gospel, posteggia napoletana, balli e musica popolare allieteranno le serate in un clima di grande festa e divertimento. Al taglio del nastro, insieme al Presidente Gera Giovanni Sorgente, al Presidente onorario Giuseppe Palo, al Vice Presidente Teresa Attanasio, ai membri dell’Associazione e al Primo Cittadino Ernesto Sica, sarà presente l’attore Francesco Testi. “Natale nel Borgo di Faiano” resterà aperto nei giorni feriali dalle ore 17 alle 21.30 e nei festivi dalle 10 alle 21.30.

E domani sarà una giornata di festeggiamenti e celebrazioni anche per le parrocchie cittadine. Alle ore 19.30 partirà dalla Chiesa Maria SS Immacolata, guidata da Don Enrico Pagano, la tradizionale processione che attraverserà le strade del centro cittadino. A seguire l’accensione dell’albero presso la Casa del Ragazzo in via Tevere.

Dalle ore 9 alle 13, invece, la Parrocchia SS Corpo di Cristo, guidata da Padre Pietro Cianfoni, presenterà i mercatini “Artigianato e suoni di Natale” a cura dell’Oratorio Virtus Nova.

 

Musica e intrattenimento andranno avanti senza sosta tra venerdì e domenica. In particolare, sabato 10 dicembre, con inizio alle ore 20, presso i Mercatini di Natale in via Carducci-via Marconi, si terrà lo spettacolo musicale “Canto per te Natale” a cura di Genni Criscuolo e con il sostegno del Comune.

 

Seguiranno numerosi eventi e serate a tema in tutta la Città che coinvolgeranno grandi e bambini.