L’annuncio di De Luca a Vinitaly: uno showroom della Campania a Milano.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Uno spazio “rappresentativo” della Campania e di Napoli nel centro di Milano. Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, fa sapere di aver lanciato questa idea nel corso di Vinitaly, ieri a Verona.

“Uno show-room nel quale promuovere non solo le eccellenze agroalimentari, ma anche il turismo, eventi, tutte le eccellenze che abbiamo in Campania. Sarà un luogo di promozione di tutto ciò che viene prodotto qui, nel quale fare la presentazione del nostro progetto turistico, degli eventi quella delle mostre – ha detto ancora – portare qualche nostro esponente di punta come può essere Paolo Sorrentino oppure Riccardo Muti e poi cercare di legare ad ogni evento internazionale che si svolge a Milano l’esibizione dei nostri prodotti. Abbiamo lanciato la nostra regione sul piano nazionale e internazionale per tutte le ricchezze che ci sono – ha concluso – aprire uno show-room a Milano sarà una svolta”. (ANSA)