La Nostra Libertà, incontro con i cittadini martedì 28.

0
358

Martedì 28 alle ore 20 la sede dell’associazione La Nostra Libertà in via Lucio Petrone 69 sarà a disposizione di tutti i cittadini salernitani che lo vorranno per discutere gli importanti temi del prossimo consiglio Comunale di Salerno e per proporre idee, iniziative, mozioni ed emendamenti.

“E’ un solco antico e vincente, quello della partecipazione”, afferma l’avv. Antonio Cammarota, consigliere comunale de La Nostra Libertà, che ricorda come “le migliori proposte sono partite sempre dal confronto con liberi cittadini che hanno dato il loro contributo di idee e di esperienza”, com’è accaduto per “marchio Luci d’Artista, la clausola sociale, il condono edilizio, la città del Lavoro, la Casa della Solidarietà, e tutte quelle proposte che portiamo in consiglio comunale e che caratterizzano la nostra linea”.

Sono davvero importanti i temi del prossimo consiglio, dal bilancio e tutte le vicende che ne derivano, ai dehors, alle dimissioni immobiliari, e tanto altro ancora, “che vogliamo discutere con la gente per rappresentarla davvero nella casa del popolo della città di Salerno, ed è il senso stesso dell’associazione La Nostra Libertà”

 

LASCIA UN COMMENTO