Piano di Zona Ambito S6, assegni di cura e borse di lavoro, i bandi.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

PianoZonaS6_logoIl Piano Sociale di Zona Ambito S6 (ex S2), rende noto che è indetto lavviso pubblico per l’erogazione di n. 5 assegni di cura a valere sul fondo non per la non autosufficienza anno 2013 a favore di persone non autosufficienti ai sensi Decreto Dirigenziale Regione Campania n. 884 del 29/09/2014.

Gli interessati dovranno essere residenti in uno dei 6 Comuni dell’Ambito S6, nello specifico nei Comuni di: Baronissi, Bracigliano, Calvanico, Fisciano ,Mercato S. Severino, e Siano.

 

Il Piano Sociale di Zona Ambito S6 (ex S2), rende noto che è indetta una selezione pubblica per l’attivazione di n. 8 Borse Lavoro finalizzate alla inclusione sociale e lavorativa di soggetti diversamente abili, secondo le indicazioni contenute nell’avviso pubblico allegato.

I beneficiari dell’intervento, previa elaborazione di un progetto individualizzato, saranno inseriti in aziende del territorio, con sede operativa nei Comuni appartenenti all’Ambito Territoriale S6.

L’acquisizione delle candidature non comporterà l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte dell’Ambito S6, né l’attribuzione di alcun diritto ai candidati medesimi, se non ai fini delle borse lavoro da attivare.