realizza un sito ecommerce di successo, aumenta il tuo fatturato in sole 72 ore
Home Cronaca Olympic Salerno, trasferta difficile sul campo del Cilento Santa Maria. Rai Sport...

Olympic Salerno, trasferta difficile sul campo del Cilento Santa Maria. Rai Sport dedica un servizio alla società del presidente Matteo Pisapia.

0

Impegno in trasferta per l’Olympic Salerno che domani (14 marzo) con fischio d’inizio alle ore 15 sarà di scena a Santa Maria di Castellabate contro la locale formazione del Cilento Santa Maria nel match valido quale undicesima giornata di ritorno del campionato di Promozione – girone H.

La formazione guidata in panchina da mister Alfieri è chiamata a rialzare subito la testa dopo la brutta prestazione e la pesante sconfitta subita domenica scorsa tra le mura amiche del Figliolia contro la Rocchese. Dal canto suo il Cilento Santa Maria occupa il nono posto in graduatoria con trentasei punti all’attivo frutto di nove vittorie, nove pareggi e sette sconfitte.

Intanto l’Olympic Salerno sbarca sulla Rai. Alla società del presidente Matteo Pisapia è stato infatti dedicato un ampio servizio nel corso del telegiornale andato in onda su Rai Sport 1. Il giornalista Luca Cardinalini si è occupato delle numerose iniziative portate avanti dal club biancorosso come l’Olympic for Fair Play ed anche il recente gemellaggio con la società libanese del Tadamon Sour, vincitrice del campionato locale nel 2013 ed attualmente iscritta alla Premier League libanese.

Nel servizio andato in onda su Rai Sport 1 sono state mostrate anche le immagini della video conferenza con i militari italiani del 19° Reggimento Cavalleggeri Guide impegnati in missione umanitaria al sud del Libano tenutasi presso la Caserma D’Avossa di Torrione a Salerno.

Soddisfatto il presidente dell’Olympic Salerno Matteo Pisapia che afferma: “La linea societaria che abbiamo deciso di seguire, sin dalla nostra nascita, è caratterizzata da una grande attenzione verso quello che accade anche al di fuori del rettangolo di gioco. Da anni infatti la nostra associazione contribuisce a numerose iniziative a scopo sociale e benefico.

Con l’invio del nostro materiale tecnico in favore dei ragazzi libanesi, grazie al 19° Reggimento Cavalleggeri Guide, speriamo di regalare quantomeno un sorriso a chi è costretto a fare i conti con una quotidianità non facile”.

Infine la sfida tra Cilento Santa Maria ed Olympic Salerno sarà diretta dal signor Angelo Pragliola della sezione AIA di Avellino, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Ferlisi e Pasquale Forlenza appartenenti alla sezione AIA di Battipaglia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version