Un volto per fotomodella, la finale regionale di Baronissi.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Grande successo per la manifestazione Premio alla Moda Un Volto x Fotomodella Finale Regionale, che si è svolta nell’ambito della Festa della birra a Baronissi. Una serata all’insegna della bellezza che ha visto sfilare sulla passerella ventidue concorrenti provenienti da tutta la Regione Campania che si contendevano i posti utili per l’accesso alla finalissima che si svolgerà il 5 settembre ad Amalfi .

L’evento è stato organizzato dall’Agenzia Madas del noto promoter d’immagine Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la consistente affluenza di pubblico.

Vincitrice della manifestazione è stata decretata con unanime giudizio della giuria la bellissima diciannovenne Anastasya Dovbch . Sul secondo gradino si è piazzata Fatima Ndao di Baronissi, terza classificata Naomi Volino di Marano . Inoltre ha vinto la fascia di Miss Eleganza Annamaria Solmonte di Pozzuoli , la fascia di Miss Show girl, Federica Capo di Salerno, la fascia di Miss Valle dell’Irno Anna Tarantino , la fascia di Miss Baronissi Francesca Clarizia, di Miss Astro Italia Simona Buono . La giuria, qualificatissima, composta da Vincenzo Melchiorre

Presidente consiglio comunale di Baronissi, Andrea Di lieto ,Antonio Farina, Barbara Orciuolo , Tiziana Strazzullo , Marco Sparano , è stata presieduta da Serafino De Salvo Assessore al Comune di Baronissi.

Presentatore dell’evento è stato Francesco Puopolo autentico istrione da palcoscenico.

La manifestazione è stata impreziosita dall’esibizione della coppia di ballerini Vincenzo Simone e Moana Lovisi campioni provinciali e regionali 2015 .

Molto apprezzata anche l’esibizione delle cantanti Azzurra Brescia e Nicol Zienna che con la loro interpretazione raffinata hanno entusiasmato il pubblico.

Le Fotografie sono state realizzate dallo studio fotografico di Angelo Oliva .

Le acconciature delle miss sono state curate dal Centro estetico Essenza di donna .