Un volto per fotomodella, la finale regionale di Baronissi.

0
161

Grande successo per la manifestazione Premio alla Moda Un Volto x Fotomodella Finale Regionale, che si è svolta nell’ambito della Festa della birra a Baronissi. Una serata all’insegna della bellezza che ha visto sfilare sulla passerella ventidue concorrenti provenienti da tutta la Regione Campania che si contendevano i posti utili per l’accesso alla finalissima che si svolgerà il 5 settembre ad Amalfi .

L’evento è stato organizzato dall’Agenzia Madas del noto promoter d’immagine Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la consistente affluenza di pubblico.

Vincitrice della manifestazione è stata decretata con unanime giudizio della giuria la bellissima diciannovenne Anastasya Dovbch . Sul secondo gradino si è piazzata Fatima Ndao di Baronissi, terza classificata Naomi Volino di Marano . Inoltre ha vinto la fascia di Miss Eleganza Annamaria Solmonte di Pozzuoli , la fascia di Miss Show girl, Federica Capo di Salerno, la fascia di Miss Valle dell’Irno Anna Tarantino , la fascia di Miss Baronissi Francesca Clarizia, di Miss Astro Italia Simona Buono . La giuria, qualificatissima, composta da Vincenzo Melchiorre

Presidente consiglio comunale di Baronissi, Andrea Di lieto ,Antonio Farina, Barbara Orciuolo , Tiziana Strazzullo , Marco Sparano , è stata presieduta da Serafino De Salvo Assessore al Comune di Baronissi.

Presentatore dell’evento è stato Francesco Puopolo autentico istrione da palcoscenico.

La manifestazione è stata impreziosita dall’esibizione della coppia di ballerini Vincenzo Simone e Moana Lovisi campioni provinciali e regionali 2015 .

Molto apprezzata anche l’esibizione delle cantanti Azzurra Brescia e Nicol Zienna che con la loro interpretazione raffinata hanno entusiasmato il pubblico.

Le Fotografie sono state realizzate dallo studio fotografico di Angelo Oliva .

Le acconciature delle miss sono state curate dal Centro estetico Essenza di donna .

LASCIA UN COMMENTO