Villa Gloria e Caseificio Roberta, partnership a km0.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Una grande selezione di materie prime, semplicità, dinamismo sono i caposaldi per la creazione di ogni proposta gastronomica d’eccellenza, un’essenza di successo condivisa dalle migliori strutture ristorative campane.

Si rinnova anche quest’anno l’accordo di qualità a km0 tra la Caseificio Roberta e Villa Gloria Banqueting & Events di Fisciano, una fiducia a km0 che tutela la qualità dei prodotti nell’intero processo dalla mungitura del latte alla presentazione a tavola. Prodotti di bufala DOP per soddisfare completamente le aspettative anche del gourmand più esigente.

Villa Gloria, Banqueting & Events di Fisciano (Salerno), storico food partner della Caseificio Roberta investe in qualità di un servizio gastronomico impeccabile e condivide la filosofia del rispetto della naturalità dei prodotti, qualità e tipicità degli stessi per offrire una fiducia a km0.

I prodotti di bufala Caseificio Roberta non sono per tutti gli chef, la materia prima, quella eccellente, è l’essenza della qualità, e dunque va in primis rispettata, non coprendola con aromi ingombranti ma esaltata nella sua unicità rendendola protagonista nel piatto.

“I nostri fornitori non sono un brand blasonato, hanno un nome, una filiera corta e curano ciò che vendono come se fosse un loro figlio” – così la famiglia Punzo, proprietari e gestori di Villa Gloria, si esprime chiarendo la propria filosofia lavorativa – “La tradizione è ciò che contraddistingue la nostra cucina. Il territorio è il valore che portiamo avanti anno dopo anno, piatto dopo piatto.”

Cultura, tradizioni culinarie, prodotti tipici, saperi e sapori di un territorio si traducono in un concetto: rispetto di quello che la natura ci offre.

Andare all’origine del gusto dove prendono forma le eccellenze alimentari e nel caso della mozzarella di bufala campana DOP di Caseificio Roberta, partendo da quel che l’animale mangia: “Grazie alla Daniele Allevamenti, una delle nostre aziende di famiglia, scegliamo che le bufale mangino solo i migliori foraggi e preferiamo quelli conservati al naturale e non in silos, dunque selezioniamo fieno di erba medica ed avena che sono alcune delle indicazioni che i nostri nutrizionisti mixano per la dieta di ogni animale, partendo da un’accurata visita fisica e di benessere globale” spiega l’amministratore della Caseificio Roberta.

Un’eccellenza campana, quella dei prodotti di bufala DOP Caseificio Roberta, garantita non solo per chi acquista on line o nel punto vendita ma che si può trovare nei migliori ristoranti gourmet come Villa Gloria.