#VENTI4 apre un secondo punto a Salerno.

0
198

Nasce a Salerno il secondo punto vendita #VENTI4, il SelfShop h24 che permette di poter acquistare tantissimi prodotti, a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Il nuovo bar automatizzato è sito nel cuore del centro storico, precisamente in via Porta di Mare n.12, nei pressi di Palazzo Città, e anch’esso, come il primo, offre porte USB, rete Wi-Fi ed hotspot free usufruendo anche di prese elettriche per caricare gratuitamente la batteria del proprio cellulare. Ideale per i turisti o per qualcuno di passaggio.

#VENTI4 è un negozio aperto 24 ore su 24 tutta la settimana, la cui attività funziona grazie ad un servizio di cambiamonete. Presenti, bibite fredde in lattina e in vetro e, fino alle tre di notte, possono essere acquistati anche alcolici solo da maggiorenni.  Diversi sono i prodotti offerti dal SelfShop al fine di appagare i gusti di tutti i clienti. Non possono mancare, infatti: panini di vari gusti, snack dolci e salati e tramezzini. Ed ancora anche caffè, cioccolato, cappuccino, the’, decaffeinato, ginseng, caffè macchiato, latte macchiato.

Un’attenzione anche per i vegani che potranno acquistare prodotti biologici come tofu, patatine, gallette e birre.

Info.

Via Porta di Mare n.12

Tel. 3286712354

Pagina Fb: Venti4 SelfShop

 

LASCIA UN COMMENTO