Urli e Risvegli, il film di Nicola Ragone mercoledì 28 a Teggiano.

0
923

I ragazzi del Toko Film Festival organizzano mercoledì 28 Giugno alle ore 21.30 presso il Gran Caffè Trezza di Teggiano un incontro col regista, Nastro d’Argento 2015, Nicola Ragone e la proiezione del suo ultimo lavoro “Urli e Risvegli”.

Il regista, già ospite della passata edizione del Festival, si ripresenta con un docu-film sulla storia del poeta Carmine Donnola. Al film partecipa anche Eugenio Bennato che, da quando ha conosciuto Donnola una decina di anni fa, lo invita a urlare i suoi versi durante i concerti.

«Abbiamo lavorato a questo evento con l’intento di coinvolgere i cittadini, infatti l’evento si svolge come continuazione del cineforum dell’associazione Ipazia nostro partner nel progetto e collaboreremo con l’associazione I Love Vallo di Diano per far conoscere al regista alcuni dei luoghi più suggestivi del nostro territorio – ha sottolineato Luigi D’Auria, vice presidente dell’associazione Toko Film Festival e ideatore del progetto».

Saranno infine svelate le date del Toko Film Festival 2017, e non mancherà un momento di confronto sulle tematiche legate al mondo del cinema ed alla possibilità lavorative che lo stesso può offrire.

La partecipazione è gratuita.

La conferenza riservata alla stampa si terrà alle ore 18.00 al Gran Caffè Trezza

Maggiori informazioni e il trailer del docu-film sono disponibili sulla pagina facebook “Toko Film Festival”.

Pagina Facebook Toko Film Festival: https://www.facebook.com/TokoFilmFest/
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/778599782309208/

Email associazione Toko Film Festival: tokofilmfestival@gmail.com
Sito Web associazione Toko Film Festival: http://tokofilmfestival.it/

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here