Tutto pronto per “Rock sul mare” a Vietri, sabato 5 (notte bianca) e domenica 6 settembre.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

11924787_10206342245347057_109534858_nE’ tutto pronto per la prima edizione di “Rock sul Mare” il contest musicale in scena sabato 5 e domenica 6 settembre a Vietri sul Mare (SA), l’evento promosso dall’associazione musicale “Echoes” in collaborazione con il Forum dei Giovani di Vietri sul mare ed il patrocinio del Comune di Vietri sul mare – Assessorato alle politiche giovanili e allo sport ,si svolgerà in due serate vedrà impegnate 28 band emergenti, provenienti da diverse regioni d’Italia tra cui: Campania, Puglia, Basilicata, Toscana e Calabria. Due serate, incorniciate nello splendido panorama di Vietri sul Mare e di Marina di Vietri, dove a farla da padrona sarà la musica.

La kermesse sarà condotta da Antonio Di Giovanni (giornalista) e Nunzia Napolitano (giornalista e conduttrice radiofonica).

L’evento è diviso in due serate: sabato 5 settembre, a Marina di Vietri sul mare, a partire dalle ore 20, avrà luogo la “Notte bianca: music and street art”. Presenti 14 band: Ampersound, D’Ambrosio & Donisi, Gens Barbarica Bifariam, I Tratti, Kafka sui Pattini, The Blackwater, Massimo Sorgente, Re Noir, Silvio Tufarelli & Band, Ska, The Blusters, The Robins, Alek, Trincea. In palio il premio del Pubblico Antonio Stotuti.

Domenica 6 settembre, nella Villa Comunale di Vietri sul mare, “song contest final” con 8 band: Bludiklein, The Citizens, Flavia Innanro, Le Lingue, Terzatraccia, Ucronia, Vincenzo Centrella, Visioni Distorte In palio il Premio della Giuria e il Premio della Critica.

Si prospetta una vera e propria “Fiera della Musica”: diretta radio, “salotti radiofonici” con i presenti che potranno diventare speaker per una sera ed altre iniziative promosse dalle diverse emittenti presenti al contest e dalle band in concorso.

La rassegna che vedrà la partnership,tra gli altri , di ben 4 radio Radio PuntoZero, Radio Cava NewGeneration, Radio Provaprova Blog e Radio Bocconi,si propone di promuovere ,a Vietri,la musica dei cantanti e delle giovani band della Campania e si inserisce nel solco creato dall’idea di promuovere l’arte e la cultura a 360 gradi. “Rock sul mare”-ha spiegato l’ideatore Irno Pierpaolo- è il titolo del contest con l’idea di rock come stile di vita, per un evento aperto a tutti i generi musicali”.

Tre i premi in palio nelle due serate che inizieranno alle ore 20: il Premio del pubblico “Antonio Stotuti”, che sarà consegnato la sera del cinque settembre, mentre il sei settembre saranno in palio il Premio della giuria e il Premio della critica.