Trashed, verso rifiuti zero, martedì 26 all'Auditorium di Capezzano.

0
26

IMG-20150521-WA0000Per noi di Zero Waste è un grande onore poter far vedere questo film in un Comune della Valle dell’Irno, Pellezzano, che si sta impegnando  fortemente nelle pratiche virtuose di raccolta differenziata e che sta investendo in sensibilizzazione e informazione su un tema così importante.

Inoltre  sosteniamo il Forum dei Giovani, che ha accolto con entusiasmo e determinazione questa sfida, organizzando questo evento perchè i giovani rappresentano il futuro.

La strategia Rifiuti Zero dice NO agli inceneritori, NO alle mega discariche, NO alla società usa e getta e SI ad una società sostenibile. Essa rappresenta un cambiamento culturale e una nuova direzione.

Jeremy Irons ci conduce attraverso i cinque continenti, mostrando quanto l’inquinamento dell’aria, della terra e degli oceani stia mettendo sempre più in pericolo non solo la salute ma la stessa esistenza del genere umano. Un film che è un feroce atto d’accusa nei confronti della grande economia mondiale, ma anche un forte incitamento alla lotta e al cambiamento, in nome di un mondo migliore.

LASCIA UN COMMENTO