Tornano i Sapori del Sole su Alice TV.

0
479

I Sapori del Sole stasera su Alice TV
La nuova edizione del format andrà in onda tutti i giorni alle 20.00.

Dopo il successo di pubblico della prima edizione, realizzata in costiera amalfitana, Goi Comunicare rinnova il suo impegno nella produzione della seconda stagione di un programma tv, che vede protagonisti i prodotti d’eccellenza campani.  

I Sapori del Sole, in onda sul canale tematico Alice tv, canale 221 del DGT, è interamente dedicato alla cucina mediterranea, eccellenza del Belpaese invidiata da tutto il mondo. La conduttrice e ideatrice del format, l’ebolitana Rosaria Sica,  racconta i gusti, i sapori e le tradizioni della sua terra: la Campania.

In una cucina allestita ad hoc per il format, quindi, Rosaria Sica  e lo chef Domenico Vicinanza ci trasportano tra i profumi e i sapori della bella Campania, proponendo ricette facili e veloci da realizzare.

In ogni puntata sarà presentato un prodotto caratteristico del territorio, come la nocciola di Giffoni o l’olio delle colline salernitane, o ancora il carciofo di Paestum o piuttosto i fagioli dell’occhio; tutti i prodotti saranno raccontati dagli ospiti in studio e valorizzati dalle mani sapienti dello chef Vicinanza. La mission del programma, supportato da TerraOrti,  è quello di esaltare e valorizzare i prodotti campani e salernitani attraverso ricette facili da riprodurre in casa e con il contributo dei produttori locali che ce ne illustreranno le caratteristiche . Ogni sera alle 20.00 Rosaria e Domenico vi aspettano con i loro ospiti per suggerirvi la ricetta giusta per la cena.

LASCIA UN COMMENTO