Torna la Twitter #MuseumWeek, aderisce anche il Museo Archeologico Provinciale di Salerno.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

Twitter Museum WeekSono già oltre 500 nel mondo, e una cinquantina in Italia, i musei che hanno aderito alla #MuseumWeek, l’evento mondiale che riunisce su Twitter musei, gallerie d’arte e tutti gli amanti della cultura.

Al suo secondo anno, l’iniziativa del social network andrà in scena dal 23 al 29 marzo, quando i musei avranno l’opportunità di mettersi in luce e dialogare su Twitter nel corso di 7 giorni, attraverso 7 temi e utilizzando 7 hashtag. Le adesioni italiane vanno dalla Reggia di Venaria di Torino al Museo Madre di Napoli, dal museo di Palazzo Reale a Genova al network bolognese del percorso Genus Bononiae, fino al Museo Archeologico Provinciale di Salerno ed il Palazzo Civico delle Arti di Agropoli.

Nata nel 2014, la MuseumWeek nella prima edizione ha riunito 74 musei italiani e 630 fra musei e istituzioni europee, registrando oltre 260mila tweet.

Quest’anno l’iniziativa chiama i musei a cimentarsi con sette temi: svelare i ‘dietro le quinte’, invitare il pubblico a condividere ricordi di visite precedenti; raccontare la storia dell’edificio e del quartiere; sfidare i follower a immortalare con il telefonino l’arte, la scienza, la storia e l’etnografia intorno a loro; presentare l’offerta dedicata a famiglie e scuole; chiedere al pubblico di condividere le foto delle opere più amate e, infine, i selfie scattati all’interno del museo. (ANSA).