Ti amo o qualcosa del genere, mercoledì 30 a Giffoni Teatro.

0
350

Penultimo appuntamento con la VIII Stagione Invernale di Prosa promossa dall’Associazione Giffoni Teatro presso la Sala Truffaut della Cittadella del Cinema.

Mercoledì  30 marzo (alle 21) il testimone della scena teatrale passerà nelle mani di Roberto Ciufoli, Gaia De Laurentiis, Francesca Nunzi e Diego Ruiz con “Ti amo o qualcosa del genere” (produzione Teatro Ghione e Mente Comica).Uno spettacolo all’insegna dell’amore, dell’amicizia in cui i protagonisti si divertono ad innescare esilaranti equivoci capaci di creare un inestricabile vortice di menzogne e mezze verità.

LO SPETTACOLO Un’altra divertente commedia di Diego Ruiz con le sue appassionanti e ironiche ricerche sulla qualità dei rapporti di coppia, visti però, questa volta, attraverso la lente spietata dell’amicizia. Sì, perché un amico alcune volte, più o meno involontariamente, può mettere i bastoni tra le ruote alla storia d’amore dell’altro. Se poi quel migliore amico, in realtà è un’amica, il pericolo è dietro l’angolo. Esiste l’amicizia tra uomo e donna? Oppure c’è un’attrazione latente?Uno spettacolo divertentissimo e sorprendente, che ha debuttato la prima volta nel 2007 con enorme successo, conquistando migliaia di spettatori. Questa volta in una veste rinnovata , i quattro protagonisti daranno vita a una girandola di equivoci e di fraintendimenti impossibili creando un groviglio inestricabile di bugie e mezze verità. Tra mille risate, situazioni imbarazzanti e gag esilaranti, tutti i nodi verranno al pettine e sarà l’amore a trionfare su tutto… o forse. Le scenografie sono di Mauro Paradiso, i costumi diMarco Maria Della Vecchia, il disegno, luci di Giuseppe Magagnini.

A chiudere la stagione, giovedì 14 aprile, sarà Katia Ricciarelli, protagonista di “Altro di me”, il nuovo spettacolo del soprano italiano e del tenore Francesco Zingariello, scritto a quattro mani da Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime. Non sarà un concerto di musica lirica, ma uno spettacolo di teatro musicale, nel corso del quale la Ricciarelli, in una veste insolita e accattivante, racconterà la sua vita, condividerà con il pubblico le immense emozioni che le ha regalato.

INFO UTILI L’appuntamento è alle 21. Ancora attive le prevendite per gli ultimi tagliandi disponibili (costo 28 euro comprensivo di prevendita) acquistabili anche direttamente al botteghino aperto dalle 20. Confermata come sempre la promozione “Under 26” riservata ai ragazzi. E nello spirito della collaborazione e promozione del territorio, è attiva anche la promozione con  l’albergo – ristorante Chez la Sourire di Giffoni Sei Casali (Malche). Per chi soggiorna presso l’hotel è previsto un ingresso gratuito a teatro; chi invece assisterà ad uno spettacolo della Stagione potrà cenare al risto Gourmet “Acqua” ad un prezzo speciale. (Per info e prenotazioni: 089881995).

Per informazioni: Associazione Giffoni Teatro – tel. 339 4611502; 089 866 760.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here