Teatro La Ribalta, al via la campagna abbonamenti 2015 2016.

0
67

Da giovedì 10 settembre saranno disponibili le tessere per i nuovi abbonati.

In vendita presso la biglietteria Teatro “La Ribalta” di Salerno (Via Salvatore Calenda, 98 – 0892961812) nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al sabato dalle 16 alle 21. E’ possibile prenotare la propria tessera anche attraverso comunicazione telefonica oppure via email (laribalta@hotmail.it).
Scheda abbonamenti

 


ABBONAMENTO CLASSICO (8+3) – 80 euro: con l’abbonamento classico è possibile usufruire di 10 spettacoli tratti dal cartellone principale. L’abbonato sarà libero di selezionare e scegliere 8 spettacoli appartenenti alla rassegna I DIVERSI VOLTI DEL TEATRO e 3 dalla rassegna UN CERTO SGUARDO.
CARNET da 10 spettacoli – 80 euro: questo tipo di tessera offre più libertà allo spettatore, infatti il cliente ha la possibilità di selezionare 10 spettacoli dal cartellone centrale, che comprende la rassegna I DIVERSI VOLTI DEL TEATRO e rassegna UN CERTO SGUARDO. Inoltre è possibile sottoscrivere il Carnet in qualsiasi periodo della stagione teatrale.
ABBONAMENTO BAMBINI – 40 euro: questo tipo di sottoscrizione comprende interamente il cartellone della rassegna PICCOLE EMOZIONI, composta da 8 spettacoli dedicati ai più piccoli.

 

 

LASCIA UN COMMENTO