Stella per una notte 2015, presentazione lunedì 20 a Palazzo di Città.

0
76

136760Si terrà lunedì 20 luglio alle ore 10.30, nella Sala Giunta del Comune di Salerno, la conferenza di presentazione della VII edizione di “Stella per una notte 2015”, il festival della canzone nato allo scopo di scoprire nuovi talenti nell’ambito musicale e di promuovere il canto tra i giovani, in programma a Salerno nell’area del Parco del Mercatello dal 22 al 26 luglio prossimi.

Il festival è scritto e diretto da Massimo Galdi ed organizzato dall’Associazione Culturale Cassiopea di Salerno, presieduta da Antonio Della Monica, con il patrocinio del Comune di Salerno.

L’appuntamento, tra gli eventi musicali più attesi dell’estate salernitana, per il secondo anno consecutivo nell’area verde del Parco del Mercatello, è dedicato a tutti i talenti emergenti con un minimo di 6 anni di età, bambini, adolescenti ed adulti, provenienti da tutta Italia.
Un festival che promette molte novità e tanti talenti che come sempre catturerà l’attenzione di esperti del panorama musicale e di una platea sempre piu’ numerosa, appassionata e coinvolta di pubblico.

L’ingresso è gratuito.

Interverranno alla conferenza stampa di presentazione :
Antonio Della Monica, Presidente dell’Associazione Culturale Cassiopea di Salerno;
Massimo Galdi, Direttore artistico;
Ermanno Guerra, Assessore Comunale alla Cultura;
Mimmo De Maio, Assessore Comunale all’Urbanistica.

LASCIA UN COMMENTO