Salvo il Tar di Salerno. Approvato emendamento bipartisan alla Camera.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

20140616_tar_salerno.jpgNella serata di martedì la Commissione Affari Costituzionali della Camera ha approvato un emendamento, presentato dall’On. Gregorio Gitti (Per L’Italia) e condiviso dal relatore Fiano (PD) su cui il Governo ha espresso parere favorevole, per il quale non si procede alla soppressione delle sezioni staccate dei Tar ubicate in capoluoghi sedi di Corte d’Appello.

Essendo il TAR di Salerno una sezione distaccata del TAR di Napoli, sede anche di Corte D’Appello, non si procederà alla sua soppressione.

 

 

gitti3L’emendamento presentato da Gitti salva dunque le sezioni del Tar di Salerno, Brescia, Reggio Calabria, Catania e Lecce.

Scompariranno, ma solo a partire  da luglio 2015, le sezioni di Latina, Parma e Pescara. Contestualmente l’emendamento presentato da Gitti affida al Governo una proposta di riorganizzazione delle sezioni distaccate dei Tar.

 

 

 

 

Soddisfazione da parte dei deputati salernitani Iannuzzi e Bonavitacola: “In coerenza con quanto abbiamo sostenuto fin dal primo momento – commentano in una nota – il governo ha condiviso di evitare la soppressione delle sezioni staccate dei Tar ubicate in capoluoghi sedi di Corte d’appello. Esprimiamo piena soddisfazione per un successo parlamentare, maturato in clima unitario e bipartisan, reso possibile – concludono – anche dalla vasta mobilitazione delle istituzioni locali, dell’avvocatura e di autorevoli espressioni della magistratura amministrativa a difesa di un importante presidio di giustizia al servizio dei cittadini.”