Salerno Running Club vince la StraSalerno 2014.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

Coppa StraSalernoLa Salerno Running Club è la società prima classificata alla StraSalerno 2014, la mezza maratona cittadina giunta alla 20^ edizione.

La gara podistica è un appuntamento fisso e imperdibile per gli atleti del club salernitano che, ogni anno, riescono a centrare gli obiettivi prefissati dal Responsabile tecnico Arcangelo Musella.

La competizione si è svolta attraverso le strade del centro e del meraviglioso, ma assolatissimo, lungomare su un circuito di circa 10,5 km da ripetere due volte.

I podisti della Salerno Running Club hanno lottato contro il caldo senza demordere mai, nonostante le alte temperature specie durante il secondo giro del percorso di gara.

In 49 hanno tagliato il traguardo della StraSalerno 2014, fornendo un contributo determinante alla vittoria del team, 1° assoluto tra tutte le squadre partecipanti alla manifestazione podistica.

 

 

 

Foto sociale 2014 005mCompletano la gloriosa giornata di sport i piazzamenti personali degli atleti Andrea Peranio e Paola Roma primi di categoria e Virginia Zambrano terza di categoria.