Salerno Music Contest, sabato 27 all’Oratorio Don Bosco, primo premio l’incisione di un singolo.

0
262

Sabato, 27 maggio, alle ore 21.00 arriva la terza edizione del Salerno Music Contest. L’evento, ideato dalla web radio salernitana “Sale Sale Radio” e dall’associazione “TGS Salerno”, avrà luogo presso l’oratorio salesiano Don Bosco di Salerno.

La manifestazione si inserisce all’interno dell’iniziativa “Festinsieme” e prevede la partecipazione di dieci concorrenti di cui solo tre potranno accedere alla fase finale. Saranno infatti tre i premi in palio assegnati a seconda della posizione in cui ciascuno gruppo o cantante si classificherà. Il primo posto si aggiudicherà la possibilità di incidere presso lo studio di registrazione “Studio 76” del dj salernitano Marco Montefusco, inoltre grazie all’etichetta discografica A-Dam Records il brano vincitore sarà pubblicato su tutti i portali digitali, mentre sono previsti due buoni del valore di 120 e 80 euro rispettivamente per chi si classificherà al secondo e terzo posto spendibili nei negozi musicali convenzionati con il contest.

Gli aspiranti concorrenti, di età compresa tra i 14 ed i 35 anni, sono chiamati a presentare un provino in sede di iscrizione in formato digitale (cd, pen drive, e-mail ecc…), al fine di consentire alla giuria una preselezione. Gli interessati possono iscriversi fino al 22 Maggio tramite e-mail all’indirizzo “salernomusiccontest@gmail.com”.

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/171579990032378/

 

LASCIA UN COMMENTO