Salernitana, c'è l'opzione prepagata Sky. Trezza: "Incremento degli abbonamenti, a settembre può esserci il boom".

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

31176_396336269089_3019973_nLa Salernitana su Sky, la Champions su Mediaset. I salernitani si dividono ma alla fine la passione per i colori granata dovrebbe prevalere con sacrifici non di poco conto.

E’ noto che Sky si è aggiudicata i diritti tv per il campionato cadetto che, a differenza delle passate stagioni, sarà inserita nel “pacchetto calcio” e non con il sistema pay par view che comportava costi aggiuntivi.

Nonostante ciò non c’è stata un’assalto vero e proprio ai punti vendita (anche se per un dato più esaustivo bisognerà attendere la fine del mese e l’inizio di settembre).

I tempi sono diversi e l’abbonamento al pacchetto calcio -senza vedere tra l’altro la Champions League- ha costi superiori all’ultima esperienza dei granata in serie B (stagione 2009/10).

Per vedere le performances di Eusepi e compagni si può arrivare a pagare una cifra superiore ai 400 euro per chi sottoscrive l’abbonamento per la prima volta. Sky propone diversi pacchetti e diverse offerte fino a pagare 19,90 euro al mese per le prime sei mensilità e 39,90 per il resto dell’anno.

Per evitare qualsiasi legame da abbonamento con l’emittente satellitare è possibile acquistare una tessera prepagata Sky per assicurarsi tutti gli eventi del “pacchetto calcio” e quindi anche le gare della Salernitana.

Il costo si aggira intorno ai 240 euro ed è una soluzione che sembra stuzzicare molti tifosi. “Con la Salernitana in B qualcosa si sta muovendo rispetto all’anno scorso – ha sottolineato Mario Trezza (installatore Sky, titolare di Salernosat di via Francesco Manzo).

Abbiamo chiuso già una ventina di sottoscrizioni e sono tante le persone che ci hanno contatto per chiedere lumi ed anticipare la volontà di abbonarsi a Sky per seguire i granata. Sicuramente ad inizio settembre avremo un quadro più chiaro della situazione”

Giuseppe D’Alto