Salernitana, arriva Marco Mancosu dalla Casertana.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

rsz_mancosu_marcoMarco Mancosu è un giocatore della Salernitana. L’esterno, l’anno scorso alla Casertana, ha trovato l’intesa, attraverso il procuratore Mariano Grimaldi, con il club granata.

Mancosu, in gol sia all’andata che al ritorno contro i granata, è il rinforzo fortemente voluto dal direttore generale granata per potenziare la batteria degli esterni.

In un primo momento le società aveva ragionato sulla base di uno scambio con Perrulli ma alla fine l’operazione si è conclusa con la Salernitana che ha accontentato le richieste contrattuali del giocatore.

Un tassello in più per la Salernitana di Torrente che qualche problemino l’ha palesato in questa prima fase della preparazione e che, sicuramente, dovrà essere puntellata con altri innesti.

Chissà che la Salernitana non faccio un pensierino anche per il fratello Matteo, bomber di razza. Operazione difficile ma non impossibile….
Giuseppe D’Alto