Sagra delle Pennette all'Ogliarese, dal 3 al 6 luglio ad Ogliara.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Locandina 1 SagraOgliara-01Il 3, 4, 5 e 6 Luglio ad Ogliara ritorna la sagra dedicata ai fiori di zucca e alle specialità ogliaresi. Tutti gli ingredienti più gustosi e colorati dell’estate campana in un unico piatto: le Pennette all’Ogliarese.

Dal 3 al 6 Luglio è possibile gustare questo saporito primo piatto ad Ogliara insieme a tante le specialità: frittelle di fiorilli, tris di bruschette con formaggio paesano, pane duro cotto a legna e caponata, panini farciti con gustosa salsiccia oppure con la milza, vino e, per ben coronare la cena, una calda zeppola di Ogliara dalla ricetta segreta.

Oltre alla consueta attenzione per i celiaci con un menù dedicato, la sagra si arricchisce di nuovi elementi: una fattoria didattica per i bambini e la mostra dell’orto monastico medievale.

La sagra è parte della cornice più ampia de La collina d’estate. Un programma ricco di eventi per gustare i sapori delle zone collinari e toccare con mano quelle che sono le tradizioni locali.

Ogliara può essere raggiunta sia da Fratte (direzione Fratte – Matierno – ) che dall’uscita di San Mango Piemonte (direzione Salerno).