Ribalta …ti dalle risate, i premi 2015-2016.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

13339542_1104709042885193_712449528783204973_nDomenica, 29 Maggio, il teatro La Ribalta di Salerno ha aperto le porte a tutti per il Gran Galà di premiazione che ha concluso la rassegna di teatro amatoriale “Ribalta..ti dalle risate” 2015/16.

Una serata dedicata all’arte a 360 gradi con esibizioni di tango, flamenco e anticipazioni dei prossimi spettacoli in programma, uno fra tutti “Sogno di una notte di mezza estate” che si terrà il 22 Giugno al Teatro Augusteo di Salerno.

Durante l’evento sono stati consegnati ben 5 premi:

*   Premio come miglior caratterista: Danilo Napoli – Compagnia “Rosso e nero” con lo spettacolo “Aspettando Sasà”.

*   Premio come miglior attore: Mario Palumbo – Compagnia “Artigianale del teatro Sassese” con lo spettacolo “Il medico dei pazzi”.

*   Premio come miglior attrice: Anna Bambino – Compagnia “Educarteatrando” con lo spettacolo “La gatta cenerentola”.

*   Premio come maggior gradimento del pubblico: la Compagnia “Nuova Edutipe” con lo spettacolo “Mia moglie mi aspetta”.

*   Premio come miglior regia: Franco Adamo – Compagnia “La carretta dei comici” con lo spettacolo “Pensione a Marechiaro”.

Tra gli ospiti della serata, Rosita Sabetta che ha annunciato la sua collaborazione con la associazione culturale “La Ribalta” per organizzare la seconda edizione della rassegna amatoriale in questione. La manifestazione si è poi conclusa con i saluti della presidentessa dell’associazione, nonché padrona di casa, Valentina Mustaro.