La professoressa Filippelli nel comitato prezzi dell’AIFA: la soddisfazione del Rettore Tommasetti

0
24

logounivcenterNell’ambito delle attività della conferenza stato-regioni, la docente dell’Università degli Studi di Salerno prof.ssa Fiorella Amelia Filippelli è stata nominata membro del Comitato Prezzi/Rimborsi dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) su proposta del Governatore della Campania On. Vincenzo De Luca.

La prof.ssa Filippelli, ordinario di Farmacologia presso il Dipartimento di Medicina e Chirurgia, potrà contribuire con la sua grande esperienza alle attività del Comitato.

“Sono soddisfatto per la scelta del Governatore – ha dichiarato il magnifico Rettore dell’Ateneo di Salerno Aurelio Tommasetti  – : sono state premiate la competenza e la professionalità della prof.ssa Filippelli, la cui nomina potrà contribuire a scelte efficaci per la razionalizzazione della spesa del farmaco nell’ambito del sistema sanitario nazionale, in un periodo di elevata criticità per lo stesso. Alla nostra docente vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro per il suo nuovo e prestigioso incarico”.

LASCIA UN COMMENTO