Il processo mediatico, mercoledì 24 a Palzzo di Città a cura dell'Inner Wheel Salerno Carf.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

fseL’Inner Wheel Salerno Carf organizza un incontro-dibattito dal titolo “Il Processo mediatico”. L’appuntamento è in programma mercoledì 24 febbraio 2016, alle ore 16.30, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città di Salerno.

L’argomento, di grande interesse e di indiscussa attualità, sarà trattato sotto il profilo giuridico dal Magistrato Dott. Antonio Frasso e dall’Avvocato penalista Teresa Sorrentino.

L’incontro-dibattito sarà introdotto e moderato dal Dott. Pino Blasi, apprezzato giornalista (già responsabile della redazione Rai TGR Campania e coordinatore della scuola di giornalismo dell’Università di Salerno), che con la sua nota competenza e professionalità offrirà opportuni spunti di riflessione su problematiche troppo spesso banalizzate.

Costituito nel gennaio 1983 e registrato presso l’International Inner Wheel, una delle maggiori organizzazioni femminili di servizio al mondo, l’Inner Wheel Salerno Carf è da sempre molto attivo a favore delle categorie bisognose e meno fortunate, quali giovani, anziani ed ammalati. Numerose negli anni le iniziative intraprese a sostegno dell’amicizia, delle attività benefiche e di servizio.

L’incontro-dibattito “Il Processo mediatico” rientra nell’ambito delle variegate attività culturali promosse dall’Inner Wheel Salerno Carf, presieduto dalla Prof.ssa Marisa Parisi Sarnelli.

La stampa e la cittadinanza sono invitate a partecipare.