Primavera Teatro, il cartellone di Casa Babylon per i più giovani, presentazione sabato 28 a Pagani.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Tutto pronto per la presentazione di “Primavera Teatro”.

Il cartellone di “Casa Babylon Teatro”, dedicato ai più giovani, sarà presentato ufficialmente nella conferenza stampa di sabato 28 settembre, alle ore 11.30, presso il foyer dell’Auditorium Sant’Alfonso Maria de’ Liguori di Pagani.

Nove spettacoli da svolgersi tra il prossimo 17 dicembre e l’8 aprile 2020.

Entusiasta delle scelte effettuate Nicolantonio Napoli. Sarà proprio il direttore artistico, insieme al sindaco del comune di Pagani, Alberico Gambino, al vicesindaco, Anna Rosa Sessa, all’assessore alla Cultura, Gerardo Torre, e al presidente dell’Assostampa Campania Valle del Sarno, Barbara Ruggiero, a illustrare le scelte e le novità della nuova edizione dedicata agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado di Pagani e dell’intera provincia di Salerno.

La rassegna sarà inaugurata con “Natale in valigia” (17-18 dicembre 2019) e si concluderà con “Leggeri come piume” (8 aprile 2020), il lavoro della Compagnia dei Ragazzi.

Nel frattempo, il palco dell’auditorium ospiterà “Schnell!” per il Giorno della Memoria (27-28 gennaio 2020); “Ivo e Otto – Alla scoperta della Piramide Alimentare” (18 febbraio 2020); “Ferite a morte” (24-25 febbraio 2020); “Nel Castello di Barbablù” (6 marzo 2020); “Les précieuses ridicules” (18 marzo 2020); “The strange case of hotel… morgue” (27 marzo 2020); “Cappuccetto Rosso” (31 marzo 2020).