Il Poseidonia Beach Club di Ascea Marina festeggia 10 anni sabato 24.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

«L’estate al Poseidonia è un’emozione dalle mille sfumature, bianca come la spiaggia che lo ricopre, verde come le colline che lo sovrastano, blu come il mare che lo circonda, porpora come i vini che vi si possono degustare, infine giallo-oro come il sole che risplende su tutto».

Sabato 24 giugno il Poseidonia di Ascea Marina (SA) festeggia le sue prime dieci estati con un party che, dalle 10:00 del mattino, si protrarrà fino al taglio della torta dopo la mezzanotte.

La giornata sarà caratterizzata da una lunga festa che inizierà con un party di benvenuto in spiaggia organizzato dal Team di Animazione del Poseidonia. Si prosegue al tramonto con DJ Set accompagnato da aperitivo finger food gratuito e Appleton Party. In serata, a calcare il palco per uno spettacolo di musica dal vivo, gli Sha’Dong, con la loro miscela di rock e musica elettronica.

Con la giornata del 24 giugno il Poseidonia, inoltre, vuole andare a sottolineare l’impegno che la struttura si assume nel promuovere un codice comunicativo legato all’integrazione e alla convivenza civile:

«Grazie alla collaborazione del Campo Profughi di Ascea abbiamo offerto un regolare contratto di lavoro a due ragazzi africani che hanno attraversato il Mediterraneo in cerca di condizioni di vita migliori e che, grazie a questa concreta opportunità di inserimento professionale, possono contare su basi più solide per riorganizzare al meglio la vita in un nuovo paese e fornire al nostro progetto nuove competenze e peculiarità incentrate sul rispetto reciproco e sulla piena convivenza civile. Siamo la prima azienda turistica del Cilento che fa della solidarietà un paradigma innovativo. L’impegno che ci assumiamo in occasione del nostro 9° Compleanno, i cui festeggiamenti saranno sabato 24 giugno, è la promozione di un codice comunicativo da diffondere con entusiasmo ed energia ai nostri soci nella consapevolezza di stringere con loro un vero e proprio patto sociale che arricchisca e fortifichi il nostro obiettivo di turismo sostenibile».

PROGRAMMA

Ore 10.00: Party di benvenuto sulla spiaggia organizzato dal Team di Animazione del Poseidonia

Ore 17.00: DJ Set e Appleton Party [mojito in riva al mare]

Ore 19.00: Aperitivo Finger Food offerto a tutti

Ore 22.30: Sha’Dong dal vivo

Ore 24.00: Taglio della torta

IL POSEIDONIA

Il Poseidonia Beach Club nasce dall’idea del suo “capitano” Giovanni Rizzo, il quale ha deciso di trasformare un hobby, il viaggio, in un lavoro: «Durante i miei viaggi sono riuscito a cogliere i nuovi trend e a trasformare la mia passione per la spiaggia ed il mare in un lavoro esclusivo… è cosi che nasce l’idea di creare non un semplice lido, ma un Beach Club… concetto che dieci anni fa non era noto a tutti: oggi il Poseidonia è una vera e propria nicchia di charme, come dicono molti frequentatori».

In dieci anni la struttura è molto cresciuta, pur conservando il corpo centrale. Sin dal primo anno innovazione e creatività sono stati alla base della strategia aziendale.

Da subito grande importanza si è data alla tutela dell’ambiente circostante e all’ecosostenibilità dell’iniziativa imprenditoriale.

«Tra i tanti riconoscimenti che ci sono stati conferiti in questi dieci anni i più importanti per me sono: l’accesso al Club delle 5Vele di Legambiente (ottenuto il 1° aprile 2016) e l’Oscar per l’Ecoturismo conferito il 1° dicembre 2016 a Firenze in occasione della Borsa del Turismo Online», continua Gianni Rizzo, il quale è orgoglioso anche del Codice Etico di cui si è dotato il suo Beach Club: «Il Poseidonia Beach Club è impegnato da sempre nella promozione di una filosofia di vita che non si ferma alla gestione quotidiana dei servizi in spiaggia ma abbraccia una visione strategica globale che coltiva con passione e responsabilità manifestazioni culturali di ogni tipologia – percorsi gastronomici innovativi, silent disco, concerti dal vivo di gruppi emergenti – nel pieno rispetto dell’ecosistema circostante».