Pontecagnano, la città delle grandi incompiute, duro attacco di Fratelli d'Italia alla giunta Sica.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

logofdiIl Consigliere Comunale Antonio ANASTASIO e il capogruppo di Fratelli d’Italia – AN Pasquale LAMBERTI dichiarano: ” BASTA…. SIAMO STANCHI !! ”

L’ irresponsabilità di questa Amministrazione in un quadro economico sociale cosi nero, lascia davvero sgomenti. In un contesto cittadino drammatico, che ha ormai superato ogni livello di guardia, la maggioranza è ferma al palo senza elaborare soluzioni per la città di Pontecagnano Faiano.

Il gioco al massacro sulla pelle dei cittadini continua con perseveranza.
«Basta a chi fa della politica una becera gazzarra solo per mascherare una cronica incapacità a farsi carico delle problematiche dei cittadini; basta a chi pretende di governare senza ascoltare con umiltà e costrutto chi ha opinioni e progetti diversi; basta a chi specula sulla pelle dei cittadini solo per rancori o interessi di parte»

Le grandi questioni incompiute di questa città sono tante….

Litoranea: Abbandono e degrado che attanaglia da anni la fascia costiera di Pontecagnano Faiano ed il suo immediato retroterra.

Sicurezza: E’ impensabile che non siano state adottate misure preventive, né urgenti dopo l’inizio della serie di spiacevoli episodi che stanno colpendo il nostro territorio, a partire dalle zone limitrofe, fino al centro cittadino.

Viabilità: La viabilità sul territorio è ridotta in più punti ad una groviera, le strade comunali versano in uno stato comatoso sia all’interno delle aree urbane che in periferia.

Aeroporto: Mancanza di qualsiasi tipo di confronto e riferimento con il Comune e le realtà locali interessate allo sviluppo ed alla crescita dell’intero scalo.

Piano Urbanistico Comunale: Non è dato sapere a che punto è la stesura del preliminare di piano, che è la base su cui poi poggerà il PUC, ma è certo che nel frattempo le aree ancora non urbanizzate, come ad esempio i contenitori industriali, sono oggetto di utilizzo senza una chiara definizione della strategia generale che ne regolerebbe lo sviluppo in maniera organica.

Scuole: Vero fiore all’occhiello secondo l’amministrazione…. ma smentita nei fatti dagli ultimi avvenimenti. Crolli con relativa chiusura della scuola d’infanzia di piazza Garibaldi, sita in località Faiano, degrado e scarsissima manutenzione alla scuola primaria di Sant’Antonio come da sopralluoghi effettuati.

Tributi: Pari a zero la riscossione di alcuni tributi che dovrebbe versare la grande distribuzione nelle casse comunali.

Infine i Consiglieri ANASTASIO e LAMBERTI continueranno nella loro azione di controllo e vigilanza nei confronti di una politica miope sui provvedimenti seri per lo sviluppo della comunità.