Polline e pappa reale, dalle api energia e difese.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

pappa-reale-propoli-pollinea cura della D.ssa Giovanna Valente, Farmacista (lauree specialistiche in Farmacia e Farmacia Industriale) iscritta all’Ordine della Provincia di Napoli dal 2011.

Il polline e la pappa reale sono sostanze prodotte dalle api, indicate per sostenere l’organismo nei momenti di cambiamento.

Sono tonici naturali, subito assimilabili, non fanno aumentare la fame e danno energia a tutti i tessuti, con un efficace azione di rinforzo sulle cellule nervose e del sistema immunitario.

Il polline è composto da un’elevata percentuale di proteine, zuccheri 53%, grassi; è un perfetto ricostituente per gli anziani ma efficace anche per adulti e bambini, contiene,inoltre, vitamine A e C, note per le proprietà antiossidanti.

Il polline biologico è di colore chiaro e consistenza pastosa, costituito anche da numerosi enzimi con azione antibiotica.

La presenza della rutina, un bioflavonoide, lo rende un ottimo integratore durante la gravidanza.

Il polline funziona meglio se associato alla pappa reale, un prodotto nutriente ed energizzante, ricco di vitamine, minerali,composti ad azione antibiotica, acetilcolina sostanza che aumenta la memoria e nutre i tessuti cerebrali, molto utile nel migliorare la risposta dell’organismo alla fatica e ai carichi di lavoro fisico ed intellettuale.

Valido aiuto nel rafforzare il sistema immunitario, con un’azione di sostegno nei confronti dei contagi virali e infezioni batteriche.

La pappa reale è indicata anche per i bambini e i ragazzi che riprendono la scuola, per renderli più attenti e concentrati.

La pappa reale esiste in pasta, tavolette, o bustine si fa sciogliere in bocca o si diluisce.