Piatto al Centro, a Santa Lucia di Cava de’ Tirreni manifestazione enogastronomica per realizzare campetto di calcio per i bambini.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Lamberti Food partner dell’iniziativa “Piatto al Centro”, percorso enogastronomico di beneficenza organizzato dalla Parrocchia di Santa Lucia di Cava de’ Tirreni (Sa).

In programma martedì 27 giugno 2017 presso il Nuovo Centro Pastorale della frazione Santa Lucia, la manifestazione è finalizzata a reperire fondi per il completamento del campetto di calcio del Nuovo Centro Pastorale, in modo da dare a tanti bambini della comunità luciana la possibilità di mettere il “pallone al centro”.

Il percorso enogastronomico sarà caratterizzato da 8 postazioni per l’assaggio di piatti realizzati con prodotti d’eccellenza nel rispetto del buono, pulito e giusto. Spazio anche a vini e cantine, dolci tipici e frutta, oltre che ad una stuzzicante esposizione alimentare.

Grazie alla preziosa collaborazione della “Condotta Slow Food” dell’Agro Nocerino Sarnese e di Salerno, l’iniziativa punta anche a promuovere la cucina “slow food”, che ha l’obiettivo di valorizzare i prodotti dell’eccellenza locale, sostenibile per il pianeta, per la salute e per un gusto genuino.

La Cucina Slow guiderà i partecipanti alla scoperta della tradizione regionale italiana attraverso ingredienti di qualità e ricette firmate da cuochi autorevoli di vari ristoranti della zona, che offriranno la possibilità di degustare piatti squisiti.

35 euro il “contributo” per partecipare alla serata, che sarà animata dalle ammalianti note del violinista Felice D’Amico. Ingresso gratis per i bambini fino a 12 anni se accompagnati da un adulto. Per info e prenotazioni telefonare al 324.5672202.

A tale manifestazione, per la cui realizzazione si ringraziano anche l’associazione “LuciAnna” e le aziende “Vini La Delizia” e “Cantine Iannella”, non poteva mancare di certo il pieno sostegno di Lamberti Food S.r.l., che, pur rappresentando ormai un riferimento di eccellenza del settore Horeca, continua a mantenere ben saldo il proprio legame con il territorio. Ed in tale ottica l’azienda cavese non è rimasta insensibile alla finalità dell’iniziativa, destinata a regalare momenti di gioia e spensieratezza ai bambini della locale comunità.

Così come l’offerta dell’evento – prodotti culinari d’eccellenza – risponde appieno alla “mission” di Lamberti Food, che ha sempre fatto della qualità, unitamente ad innovazione, esperienza ed affidabilità, il suo punto di forza ed il suo tratto peculiare. Da qui la “naturale” partnership alla manifestazione “Piatto al Centro”, partecipando alla quale, oltre a soddisfare il proprio palato, si contribuirà a realizzare il sogno di tanti bambini.

Appuntamento fissato in Piazza Felice Baldi martedì 27 giugno 2017, dalle ore 19.30 alle ore 22.30, presso il Nuovo Centro Pastorale della frazione Santa Lucia di Cava de’ Tirreni.

 

Per info e contatti:

Lamberti Food Srl – Via Michele Baldi, 10/C (frazione Santa Lucia) – 84013 Cava de’ Tirreni (SA). Tel. 089.461693 – Fax 089.445389 – www.lambertifood.itinfo@lambertifood.itwww.facebook.com/LambertiFood