Piano di Zona S10, Fortunato: i Comuni sottoscrivano la Convenzione.

0
23

DSC_9281dal Consigliere Regionale Giovanni Fortunato (Gruppo Caldoro Presidente) riceviamo e pubblichiamo

Al coordinatore del Piano di Zona S/10, Sala Consilina
dott. Antonio Florio
Al sindaco del comune capofila Sala Consilina, avv.
Francesco Cavallone
Ai sindaci del Piano di Zona S/10

OGGETTO: Verifica erogazione contributi Piano di Zona S/10 e sollecito mancato pagamento mensilità arretrate ai dipendenti

Il sottoscritto on. Giovanni Fortunato, consigliere regionale gruppo Caldoro Presidente, VISTA la sua richiesta, relativa alla verifica dell’erogazione dei contributi Piano di Zona S/10 e al sollecito per il mancato pagamento di mensilità arretrate ai dipendenti, che si allega alla presente, VISTA la risposta in merito della dott.ssa Romano, prot. n 0289780, che si allega alla presente, CONSIDERATO la grave emergenza che scaturisce dal mancato pagamento di molteplici mensilità arretrate per i lavoratori del Piano di Zona S/10, CHIEDE alle S.S. L.L. di sollecitare quanto prima i sindaci dei comuni del Piano di Zona S/10 a sottoscrivere la Convenzione, affinchè la Regione possa finalmente erogare i contributi spettanti, relativi all’anno 2014.

Risposta dott.ssa RomanoSollecito, inoltre, le S.S. L.L. affinchè tutti i sindaci inadempienti versino al Piano di Zona S/10, la quota individuale ad essi spettanti.
Certo di una soluzione celere e definitiva alla problematica in oggetto, data la gravità della situazione, ricadente purtroppo, ancora una volta, sulle fasce più deboli della popolazione, mi impegno personalmente ad intervenire, per quanto spetta alla Regione Campania.

Cordiali saluti
F.to
On. Giovanni Fortunato

LASCIA UN COMMENTO