Pasta Antonio Amato presente con un suo stand a Tuttofood a Milano.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Pasta Antonio Amato sarà presente con un proprio stand a Tuttofood 2017, il Salone internazionale dell’agroalimentare che si svolgerà a Milano dal’8 all’11 maggio prossimi.

Tuttofood è la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage diventata negli ultimi anni il palcoscenico ideale per presentare i propri prodotti e le novità al mercato nazionale ed internazionale.

Grano 100% Italiano

La Pasta Antonio Amato è prodotta esclusivamente da Grano 100% italiano – macinato fresco, garanzia di eccellente qualità della pasta prodotta e di un maggior controllo sulla provenienza della materia prima.

Pasta Antonio Amato grazie all’attivazione del mulino nel sito di Salerno, in 24 ore completa il processo che va dalla materia prima, alla sua trasformazione, alla pasta, il tutto con un impatto ambientale ed emissione di CO2 ridotti a livelli minimi. Per comunicare immediatamente questo valore al consumatore, Pasta Antonio Amato ha in corso il restyling del proprio pack sul quale sarà impresso il bollino “Grano 100% italiano – macinato fresco”.

 

I nuovi prodotti

Pasta Antonio Amato presenterà proprio in occasione di TuttoFood due nuove linee di prodotto: la pasta Senza Glutine e la pasta Integrale Biologica.

La pasta Senza Glutine Antonio Amato è senza emulsionanti (E 471), per garantire un prodotto 100% salutare e privo di additivi.

L’introduzione della pasta Integrale Biologica, naturalmente fonte di fibre, consente l’ampliamento del paniere della Dieta Mediterranea che già comprende pomodori, olio, farine, semola rimacinata e tonno.

Chi visiterà lo stand del pastificio salernitano durante i giorni di fiera, potrà degustare, oltre ai primi di pasta elaborati con ricette tipiche della tradizione mediterranea e alla caponata di mare, preparata con il tonno Antonio Amato, i nuovi spaghetti e fusilli della linea Integrale Bio.

Antonio Amato di Salerno sarà presente a Tuttofood – Milano, 8/11 maggio 2017 – Tuttopasta – PAD 5 – Stand B27