Panettone sotto le stelle, domenica 17 al Panificio Ascolese di San Valentino Torio.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Domenica 17 dicembre, ore 18, appuntamento a San Valentino Torio (SA) per “Panettone sotto le stelle”, la festa dell’artigianale Ascolese tra degustazioni dolci e salate, musica e animazione per i più piccini per una serata pre-natalizia all’insegna del gusto e del divertimento…

Grande fermento nel forno-pasticceria Ascolese, che tra novità e premi nazionali (primo premio a Re Panettone Milano e primo classificato a Una Mole di Panettoni a Torino) sembra non arrestarsi mai. Domenica 17 dicembre apertura serale straordinaria per la grande festa del lievito madre. L’appuntamento è al punto vendita di San Valentino Torio (SA), in via Vetice 53, ore 18.

Un evento per rendere partecipe il consumatore del grande lavoro che i pasticceri Ascolese quotidianamente svolgono in laboratorio con i lievitati delle feste. Ma anche per assaporare insieme un anticipo del Natale in una festa adatta anche ai bambini, con animazione e grandi gonfiabili natalizi.

Cosa succederà in questa notte speciale? Grazie a una degustazione libera si potranno provare sia i prodotti da forno della “linea salata” Ascolese sia quelli della “linea dolce” e ovviamente gli 8 gusti dei panettoni artigianali 2017, svelandovi anche qualche segreto sulla loro preparazione.

Nella linea natalizia Ascolese 2017, non solo il Classico, nella versione milanese e piemontese con e senza canditi, anche tante ricette innovative per palati più sofisticati,: Cuore di Sorrento con i limoni della costiera e fragole semicandite, Cuore di Capri con il sapore della tipica torta caprese, Cuore di Limoncello, Cuore di Bosco per un gusto fresco e colorato, ai 3 Cioccolati per chi ama il piacere puro, l’immancabile Pandoro, e ancora una speciale edition, il PanVesus, un nuovo dolce natalizio artigianale a forma di vulcano, con impasto aromatizzato con pasta di limoni di Sorrento, e un “cuore” colmo di noci caramellate di Sorrento e albicocche del Vesuvio.

Ogni gusto ha il suo equilibrio. Una produzione fatta con dedizione, etica, entusiasmo e professionalità. Senza conservanti, senza coloranti, senza aromi artificiali e né olii vegetali, i panettoni artigianali Ascolese sono tutte votate alla qualità.

Se amate i prodotti lievitati fatti artigianalmente segnatevi in agenda questo appuntamento. Panettone sotto le stelle di Ascolese sarà anche un’occasione importante per scegliere il regalo gradito e cosa mettere nella dispensa di Natale.

Tutti i panettoni in degustazione potranno essere acquistati ad un prezzo speciale in loco oppure on line sul sito www.panificioascolese.it, dove scoprire tutta la linea delle dolcezze tipiche di Natale: cantucci, roccocò, susamielli, mostacciuoli.

Tutte le novità Ascolese sulla pagina ufficiale facebook 

https://www.facebook.com/PanificioAscolese.it/