Padre Beniamino Miori sarà tumulato nella chiesa di Picciola a Ponteagnano, arrivato l'OK di Monsignor Moretti.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

beniamino_miori-383x412S. E. Reverendissima, Mons. Luigi Moretti, ha firmato lo scorso 19 Gennaio il Decreto Arcivescovile per la “Tumulazione Privilegiata”  nella chiesa di Picciola a Pontecagnano Faiano, di Padre Beniamino Miori.

Un onore concesso a pochi ed in Provincia di Salerno rarissimamente. Del resto la fama di Santità di Padre Beniamino è inequivocabile ed affonda le sue radici fin dal giorno della sua nascita al cielo il 23 Maggio del 1946.

Dopo l’intitolazione  della Piazza stessa, avvenuta lo scorso 17 Ottobre ed il conseguente riconoscimento de parte dell’autorità Civile della straordinaria figura di P. Beniamino, un altro tassello si aggiunge al mosaico che, come fine, ha di vederlo un giorno agli onori degli Altari.

Esulta il giovane parroco Don Paolo Carrano: “ Sono molto felice per quanto accaduto. Un segno inequivocabile del Cielo. Proprio ora, che  ci stiamo preparando la settimana cittadina “Una Parrocchia in uscita”, il Vescovo ci concede il decreto per la Tumulazione”.

La Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù in Picciola  ha infatti in programma dal 2 al 6 Febbraio una kermesse di assoluto livello, uscendo da quelli che sono i confini parrocchiali e proponendosi all’intera Pontecagnano Faiano.

Ospiti di prestigio sono attesi nello spazio espositivo dell’ex tabacchificio Centola, tra cui: il giornalista e conduttore televisivo, Peppe Iannicelli, gli Angeli Missionari e Mons. Giancarlo Bregantini, Vescovo di Campobasso e “Ministro del lavoro” del Vaticano.  (autore tra l’altro dei testi della Via Crucis 2014 al Colosseo).

“Ringrazio – continua – Don Paolo Carrano – le Autorità Cittadine per la disponibilità. Abbiamo cercato di tradurre in fatti quello che il nostro Vescovo ha scritto a noi Sacerdoti: – Vi incoraggio, pertanto, a trasformare le nostre parrocchie in laboratori pastorali vivificati, alimentati e costantemente spinti dallo Spirito alla conversione e all’attenzione verso l’altro –  Ovviamente nei prossimi giorni renderemo pubblico il programma che è indirizzato a tutte le categorie sociali e a tutti gli uomini e donne di buona volontà, perché quello di Cristo è sempre un’entusiasmante messaggio di sorprendente  attualità”.

In Festa le Comunità di Picciola e Corvinia per questo ambito traguardo raggiunto e protese alla preparazione della Settimana in Città che ha tutte le premesse per restare impressa nella mente e nei cuori di tutti.