Paccosotto casa di De Luca, solidarietà da Acli Salerno.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

Quanto accaduto è da condannare senza giustificazione alcuna e, siamo certi, questo vile e deprecabile gesto, troverà la giusta persecuzione da parte delle forze dell’ordine.

“Ogni episodio di violenza – dichiara Gianluca Mastrovito, Presidente delle Acli provinciali di Salerno – è da denunciare con determinazione e richiede prese di distanza chiare e nette da parte di tutta la comunità civile. Non si esce così dalla crisi, né si forniscono soluzioni ai problemi”.

Il momento è senz’altro difficile, ma con grande senso di responsabilità fuori dalle sterili querelle e dalle narrazioni strumentali, va dato atto al governo regionale ed a tutte le forze politiche, l’impegno quotidiano nel tutelare la salute dei campani e fronteggiare una crisi economica e sociale straordinaria anche per dimensioni.

“Un’azione grave e inaccettabile – prosegue il Presidente Mastrovito – che non può condizionare il lavoro delle istituzioni. Serve lucidità e stili corresponsabili, a cui unire comportamenti civili che segnino distanze da chi intende minare la pace sociale e fornire una rappresentazione della comunità salernitana e campana distorta e legata ad ingenerosi clichè.

Atteggiamenti delittuosi come quelli odierni, vanificano per giunta, gli sforzi e le ragioni di chi, pur provato dalla crisi, manifesta con dignità e civiltà il proprio disappunto per provvedimenti ritenuti iniqui.   

“Mi auguro – conclude Mastrovito – che i responsabili non rimangano impuniti. E’ tempo di mediazione e coesione sociale non di divisioni; siamo tutti accomunati da un medesimo destino”.