OtiumSpa, inaugurazione venerdì 19 a Minori.

0
99

001_OTIUMSPA_DEPLIANT_ESTERNOIl 19 giugno ci sarà l’inaugurazione della prima SPA direttamente in spiaggia in Costiera Amalfitana, una iniziativa esclusiva che qualifica l’offerta turistica dell’intero territorio. Il progetto promosso dal Comune di Minori, posto a bando sin dal 2014, è stato aggiudicato ad una impresa di lunga esperienza nel settore, ma nel contempo con sede in Costa d’Amalfi.

Piscina, idromassaggio, percorso vascolare rivisitato in chiave mediterranea, docce emozionali, bagno di vapore, massaggi, vele ombreggianti con comodi pouff auto formanti, chaise longue, tisaneria, c’è proprio tutto quello che occorre per passare qualche ora di assoluto relax, riproponendo quello che i romani erano soliti fare ai tempi dell’antica Villa Marittima Romana di Minori.

La struttura dal punto di vista semantico richiama fedelmente l’antico giacimento archeologico, punto di partenza del progetto Ozi Marittimi, promosso dall’amministrazione presieduta dal Sindaco Andrea Reale.

Di sera OTIUMSPA cambia volto, e diventa una spettacolare terrazza sul mare, idonea per eventi culturali e spettacolari, cullati dall’infrangersi delle onde a pochi metri di distanza.

Molti hotel del comprensorio hanno risposto positivamente all’iniziativa, stipulando accordi di collaborazione, ma non solo, anche a livello regionale ed oltre l’interesse è stato notevole. Tutto questo depone che l’intuizione dell’amministrazione comunale, di puntare su un servizio esclusivo per dare visibilità al territorio era giusta e fondata e che il volano che si potrebbe innescare è provvidenziale in questo momento storico.

Nulla è stato lasciato al caso, il format proposto, prevede una stretta correlazione con le altre attività del territorio, racchiudendo in un’unica proposta, benessere, mare, gastronomia, cultura e tradizioni.

Di più non vogliamo svelarvi, vi invitiamo tutti a passare qualche ora di relax sulla spiaggia di Minori, approfittando dei servizi forniti da OtiumSpa.
Per info: 335 622 9162

 

LASCIA UN COMMENTO