OPERAZIONE ANTIDORGA: LANZARA PLAUDE A CARABINIERI E POLIZIA MUNICIPALE

0
338

Il lavoro congiunto di Carabinieri e Polizia Municipale ha reso possibile la realizzazione di un intervento importante, che mira ad arginare il problema dello spaccio di sostanze stupefacenti nella nostra città. Ringrazio i militari tutti, agli ordini dei Comandanti Fabio Laurentini e Francesco Lancetta, per aver reso possibile un’azione concreta, senza imprevisti. Questa Amministrazione punterà sempre e comunque sulla prevenzione delle devianze e sulla condanna di ogni forma di illegalità, ma al tempo stesso sosterrà tutte le iniziative che servano ad insistere anche con durezza su fenomeni similari, che mettano a rischio la tranquillità della popolazione e la vivibilità del territorio”.

Il Sindaco Giuseppe Lanzara ha esternato parole di plauso e di approvazione per l’operazione antidroga effettuata nella serata di ieri in Piazza Sabbato da parte di venti unità fra Carabinieri ed agenti della Polizia Municipale delle locali stazioni.

Nel corso della operazione, sono state sequestrate trenta dosi di crack ed un uomo è stato tratto in arresto. Venti, in tutto, i soggetti sottoposti a perquisizione.

Decisivo, infine, il contribuito dell’Unità Cinofila del Nucleo Carabinieri di Sarno.

Pontecagnano Faiano (Sa), 30/10/2019

L’Addetto Stampa

Carmen Altamura

089386385/3477539930

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here