Notte Bianca a Salerno, presentata l'edizione 2015, dal 3 al 5 luglio.

0
39

Martedì 5 maggio, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, la CIDEC della Provincia di Salerno ha presentato il programma della quinta edizione della “Notte Bianca Week-End Salerno”, evento che si terrà il 3, 4 e 5 Luglio.

Oltre al Presidente Provinciale della CIDEC, Giacomo La Marca, e al Direttore Mario Arciuolo, erano presenti il Sindaco Facente Funzione del Comune di Salerno, Vincenzo Napoli, e l’Assessore all’Annona del Comune di Salerno, Francesco Picarone.

Nel corso della conferenza stampa sono state rese note le piazze e i nomi degli artisti che si esibiranno durante la tre giorni dell’evento.

“Notte Bianca Salerno” nasce nell’estate del 2011 con l’intento di favorire l’incremento delle presenze in città di visitatori e turisti e nel contempo le vendite delle attività del commercio e dell’artigianato salernitano.

Gli Organizzatori hanno inteso realizzare, nel corso dell’evento, che si articola in  tre giorni, un progetto artistico rivolto a una vasta tipologia di pubblico formato da giovani e meno giovani, con un occhio anche al passato attraverso concerti ed esibizioni di vecchie glorie ‘’evergreen’’, senza trascurare il nostro futuro con una vasta area riservata ai più piccoli.

LASCIA UN COMMENTO