Notte Bianca, Rosso (Ferrari)…in vetrina.

0
55

raduni-ferrari_01In occasione della “Notte Bianca Week-End Salerno 2015” che quest’anno si terrà il 3, 4 e 5 luglio, la CIDEC della Provincia di Salerno, promotrice dell’evento, lancia l’iniziativa  ‘’Rosso…in vetrina’’ per i soli commercianti di via Ventimiglia e via Madonna di Fatima.

Infatti, sabato 4 luglio, grazie alla collaborazione del “Ferrari Club Salerno”, gli esercenti dei negozi situati nelle vie sopra citate, in occasione delle esposizione delle Ferrari, potranno allestire le loro vetrine di rosso e partecipare, quindi, all’iniziativa.

Le più belle vetrine, saranno giudicate, da una giuria accreditata, ed il migliore allestimento sarà premiato con una targa ricordo.

‘’Siamo convinti – dice Giacomo La Marca, Presidente Provinciale CIDEC – che questa iniziativa a cui hanno già aderito la maggior parte dei commercianti di via Ventimiglia e via Madonna di Fatima, sarà un occasione maggiore per attrarre, non solo i tanti appassionati del Cavallino rampante, ma migliaia di curiosi. Sarà anche l’occasione per ringraziare e salutare i ferraristi che parteciperanno con le loro auto all’evento’’.

LASCIA UN COMMENTO