Natale in Villa, decora Natale, giovedì 15 a Palazzo di Città a cura di CLAAI Salerno.

0
545

Creazioni artigianali, allestimenti floreali per colorare il Natale,  musica a tema, appuntamenti per i più piccoli per animare la seconda Villa comunale della città di Salerno.

Sarà presentata giovedì 15 dicembre, alle ore 10.00, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città, “Natale in Villa – Decora Natale”, la manifestazione organizzata dalla Claai di Salerno (Confederazione Libere Associazioni Artigiane Italiane), con il patrocinio del Comune di Salerno e con la collaborazione di Tanagro Legno Idea,  tutta dedicata alle tendenze degli addobbi floreali e decorazioni natalizie.

L’esposizione a cura dei migliori fioristi salernitani è in programma venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 dicembre presso Villa Carrara nella zona orientale della città.

Alla presentazione della I edizione di “Natale in Villa. Decora Natale” interverranno l’Assessore al Commercio Dario Loffredo, il presidente della Claai di Salerno Gianfranco Ferrigno, il fiorista maestro d’arte floreale in rappresentanza della categoria Gabriele Esposito e per i commercianti facenti parte della Claai di Pastena Maria Napoli.

Per informazioni Numero Verde Claai Imprese 800 97 33 07

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here