Natale Insieme all'ANVA sabato 28 al Masuccio Salernitano.

15743284Parte domani, 27 novembre 2015, la IVa edizione della manifestazione Natale Insieme, organizzata dall’ANVA Confesercenti Provinciale di Salerno e che vede il posizionamento sul porto Masuccio Salernitano e sull’area in concessione alla Cooperativa dei Pescatori Provinciale di Salerno, di numero 10 attrazioni dello spettacolo Viaggiante e nell’area adiacente il parcheggio della Salerno Mobilità, lato ovest sottopiazza della Concordia, di numero 4 posteggi per operatori ambulanti.

Domani, alle ore 19.00, subito dopo i fuochi pirotecnici offerti da Buongiomo Italia, si accenderanno le luci della nuova attrazione “SHOCK TOWER” la torre alta 45 metri, attrazione presente in Italia solo nei parchi giochi di Mirabilandia e Gardaland.

L’attrazione è di proprietà della famiglia Tulimieri, storici operatori dello spettacolo Viaggiante, che hanno preferito montare ed inaugurare la torre nella nostra città, rifiutando la possibilità di montare l`attrazione a Parigi, Palermo e Grecia.

Lo spettacolo delle luci proposte dall”attrazione si amalgama nel contesto delle Luci d’Artista a Salerno.

Invitiamo la cittadinanza a non perdersi l°evento e a farsi una passeggiata nel parco giostre allestito dove sono posizionate anche attrazioni per i bambini.