Natale con Gera, dal 18 al 20 dicembre a Pontecagnano.

0
70

manifesto natale con gera 2014 per mailTre giorni di danza, musica e spettacoli di cabaret, è il programma, che l’associazione Gera del presidente Giuseppe Palo a Pontecagnano Faiano, realizzerà il 18-19-20 dicembre a Piazza Risorgimento con la manifestazione dal titolo “Natale con Gera”.

Con il patrocinio del Comune di Pontecagnano Faiano, dalle 19.30 alle 22.00 la prima sera si ballerà a ritmo di musica della scuola di danza “Noemi Dance” della maestra Noemi Landi, venerdì 19 invece, ospite della serata sarà il comico e attore Angelo Di Gennaro, mentre sabato 20 sarà la volta dello spettacolo di ballo e animazione latina a cura della “Orly Group Dance” del maestro Orlando Maresca e della “Life For Dance” a cura della maestra Milena Sessa.

Durante tutte e tre le serate, i bambini potranno divertirsi allegramente in compagnia di Babbo Natale e la sua slitta, di Mamma Natalina con le sculture in palloncini, dei tanti giochi gonfiabili e delle mascotte della Disney Minnie e Topolino.

Tanta allegria, musica e divertimento in compagnia poi Christmas Band e dei trampolieri.

Si tratta della prima edizione di “Natale con Gera” che il presidente Giuseppe Palo commenta così: “Sono molto felice per questa prima edizione di “Natale con Gera” organizzata dalla nostra giovane associazione. Si tratta di tre giorni dedicati ai bambini, e questo per me vale tanto, visto che anche io sono padre di una piccola e non c’è cosa più bella di vedere i propri figli felici. Per organizzare il tutto, c’è voluto tempo e un lavoro d’equipe, a tal proposito mi sento di ringraziare tutti i membri dell’associazione, Gianni Sorgente in primis, poi ringrazio anche l’assessore alla politiche sociali del Comune di Pontecagnano Faiano Francesco Pastore, il presidente Alfonso Inghilterra dell’associazione Diapason Band e le scuole di ballo che ci allieteranno con le loro performances. Colgo l’occasione per invitare i genitori ad accompagnare i figli per farli divertire, giocando, cantando in compagnia di Babbo Natale e di diversi artisti di strada, ma soprattutto li invito la sera del 19 dicembre, quando sarà nostro ospite l’attore e comico Angelo Di Gennaro. Vi aspettiamo numerosi.”

LASCIA UN COMMENTO