Un Musical per l'Unicef, grande successo a Baronissi.

0
40

serata UNICEF BaronissiSi è tenuto presso il Teatro-Auditorim Benedetto XVI di Baronissi (SA) l’ Evento- Spettacolo di Solidarietà “Un Musical per Unicef” organizzato dall’Associazione socio-culturale “All’Arrembaggio!” con l’ Accademia dello Spettacolo e del Musical di Baronissi diretta da Gaetano Stella e in collaborazione con il Comune di Baronissi e Unicef Comitato Provinciale Salerno.

Un pubblico caloroso che quando si tratta di partecipare a progetti di Solidarietà è sempre molto disponibile , alla VII edizione del Social per Unicef Baronissi ha risposto unitamente a tanti salernitani della comunità della Parrocchia “Gesù Redentore” alla grande.

Giovani e meno giovani coinvolti nella compagnia dell’Accademia di Baronissi hanno dato il meglio di sé , donando a tutti un messaggio molto educativo sulle scelte dei giovani, sulla fiducia, la costanza e la possibilità di realizzare i propri sogni, nonostante le tante difficoltà sociali di oggi come di ieri. “ I ragazzi di suor Claretta” ispirato al famoso film e musical “Sister Act”, è stato il modo migliore per parlare di diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

La regia di Gaetano Stella e la guida strategica e artistica di Annarita Vitolo , le voci rigorosamente live hanno reso la serata piacevole e calorosa. Entusiasta il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante e commossa la Presidente Provinciale dell’UNICEF di Salerno Giovanna Ancora Niglio per aver condiviso nella comunità della Valle dell’Irno un modo reale e sincero di vivere l’impegno sociale e culturale.

Gilda Ricci

LASCIA UN COMMENTO