Momenti d'Autore, primo appuntamento domenica 26 ad Ascea.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Prenderà il via domenica 26 e proseguirà per altri 3 appuntamenti la ssettima edizione della rassegna “Momenti d’Autore”, promossa ed organizzata dall’Associazione culturale “Se tanto mi dà tanto…” dell’Avv. Michele Toriello e dall’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno.

Come la scorsa edizione, anche quest’anno verrà dato spazio alla musica di qualità, in particolare al jazz ognuno in un luogo diverso. La particolarità di questa edizione è che ad esibirsi saranno 4 trombettisti.

Nel primo appuntamento, domenica 26 all’Auditorium Palazzo Alario di Ascea, si esibirà  Sergio Vitale, giovedì 7 maggio all’ex Chiesa di San Giorgio a Novi Velia sarà la volta di Fabrizio Bosso, giovedì 14 marzo a Vallo della Lucania si esibirà Andrea Tofanelli, mentre chiuderà la rassegna domenica 24 maggio alla Chiesa di San Francesco a Teggiano Francesco Tamiati.

Prima dei concerti, sarà possibile partecipare a masterclass, seminari e soundchek con gli artisti.

L’ente provinciale per il turismo, nel quadro delle proprie attività istituzionali,ha da sempre riservato particolare attenzione al Cilento e Vallo di Diano puntando in particola modo alla valorizzazione  del patrimonio culturale ed ecclcesiastico.

In tal spirito l’ente che ho l’onore di rappresentare ha voluto  sostenere “momenti D’autore” in collaborazione con i comuni di Ascea,,Novi Velia,Vallo della Lucania e Teggiano.

La  rassegna giunta alla Vll edizione si propone di offrire alle comunità locali e agli ospiti in soggiorno eventi di  significativo spessore.
Coniugare prestigiosi contenitori con la suggestione dei luoghi costituisce un elemento distintivo dell’impegno di un ente turistico al servizio del territorio.
E tale disegno viene esaltato quando si esprime nelle aree interne, cosi  ricche di testimonianze storico-artistiche e di beni immateriali.