Miss&Mr Suisse Francophone, dall’11 al 13 maggio all’Hotel Bristol di Vietri.

0
1291

Nello scenario del Hotel Bristol di Vietri s/m Giovedi 11/05 si inaugurerà nel paese costiero la Kermesse Miss&Mr Suisse con uno show-cooking dei ristoratori Vietresi in collaborazione con la Proloco di Vietri S/M.

La tre giorni piena d’impegni per Miss&Mr Suisse con laboratori di Ceramica in collaborazione con vari ceramisti con la presentazione a cura di Direction Capri in collaborazione con Miss&Mister Suisse Francophone e con il patrocinio del Comune di Vietri Sul Mare, realizza nel comune costiero l’iniziativa ‘L’altra metà del Mare’.

Dal 10 Maggio al 14 Maggio nella Provincia di Salerno saranno presenti gli organizzatori e le modelle del concorso ‘Miss e Mister Suisse Francophone’. L’iniziativa è la più importante kermesse, del settore, che si svolge in Svizzera. Per l’occasione arriveranno a Vietri numerosi giornalisti stranieri.

Di seguito il programma completo:

Giovedì 11 Maggio 2017

Mattinata e pomeriggio con un giro turistico in barca per la Costiera Amalfitana. Quindi partenza da Salerno, con  sosta ad Amalfi a Positano.

Nel pomeriggio visita ai Ceramisti e realizzazione di prodotti da parte delle modelle. Con il loro intervento creeranno ‘pezzi unici’.

Ore 19:30 Cena di benvenuto presso ‘Hotel Bristol’

Show cooking; verranno montate cucine, per la rappresentanza, e le finaliste/i affiancheranno i vari cuochi nella realizzazione di piatti tipici campani.

Venerdi 12 Maggio 2017

Giornata dedicata al Comune di Vietri S/m.

In mattinata visita alla Ceramica Solimene.

Il tema della giornata è “Mai più violenza”, con incontro dibattito al comune di Vietri, in aula consiliare.

Relatori l’Avv. Maurizio Zuccaro (difensore donne colpite da acido, che ha presentato pdl Omicidio d’identità), Massimo Calenda (giornalista Rai), Nunzia Marciano (giornalista canale 8), Avv. Stefania De Martino ( Spazio donna Salerno), Lucia Scannapieco ( Assessore Vietri), Mariarita Giordano (Assessore politiche giovanili Salerno) e  Simona Cataldo.

Modera Fiorella Anzano ( giornalista – capo ufficio stampa Università Parthenope).

Seguirà alla Villa Comunale di Vietri Sul Mare; serata/spettacolo (cantanti, esibizione scuole di ballo, cabaret) e défilé delle finaliste, con ingresso libero.

‘Vietri incorona la bellezza’ il nome scelto per la serata.

Concorso un défilé  finale.

Chiusura giornata al Risorgimento

Sabato 13 Maggio 2017

Mattina e pomeriggio:

‘Miss in Lambretta’; grazie alla collaborazione con “Old Lambretta Club Campania’, cinquanta lambrette accompagneranno le finaliste, i finalisti, gli organizzatori, e i giornalisti in un tour per la Costiera Amalfitana.

Giro turistico delle Miss. Vista alle eccellenze produttive ed ai luoghi della costiera

Serata

‘L’eleganza bacia Vietri’ Talk show

Sfilata abiti eleganti– Ingresso per inviti ore 19.

Dibattito su ‘Single per legittima difesa’ libro della giornalista Nunzia Marciano.

Serata di Beneficenza con prodotti realizzati dalle modelle.

Seminario Donne e impresa (Monica Pirovano Amm. Delegato Cogne Acciaio e presidente Confindustria Valle d’Aosta, Valentina Flaminio di enterprise contact, e  Maria Marinelli – direttrice Baia Hotel.

 

LASCIA UN COMMENTO