Miss Sud Italia, tappa a Trapani prima del gran finale di Roccadaspide.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

miss_sud_italiaPresso il Complesso Monumentale “San Pietro” di Correale (Trapani) si svolgerà domani sera, mercoledì 9 agosto, una nuova ad attesa tappa di Miss Sud Italia, il concorso nazionale giunto alla sua sesta edizione.

Si tratta dell’ultima selezione extra confine campano. Dopo la Puglia e la Sicilia, si ritornerà a casa, a Roccadaspide, dove il concorso nasce e finisce. Il piccolo comune cilentano che tra l’altro ha dato i natali al patron Stabile, ospiterà le ultime due fasi del concorso: la pre finale (il 12) e la finale (il 19), che decreterà le vincitrici del 2015.

Al momento le aspiranti al titolo sono 32, tutte giovanissime, per lo più minorenni. La maggior parte è del salernitano, ma anche Bari e la sua provincia giocherà bene le sue carte con le sue sei finaliste. Una sola concorrente è casertana e scende anche la percentuale napoletana con solo otto concorrenti.

Giulia-Montanarini (2)Al timone sempre la bellissima show girl Giulia Montanarini, che, invitata dal patron Stabile, ha deciso di assumere il doppio ruolo di madrina e conduttrice di tutte le tappe dell’evento.

C’è ancora tempo per iscriversi e partecipare, basta tra i 14 e i 28 anni. L’iscrizione e la partecipazione al concorso sono del tutto gratuite.
Bando e regolamento sul sito www.misssuditalia.it. Tel. 335 84 34 372. Per ulteriori informazioni www.misssuditalia.it, 0828 94 10 12; 335 84 34 372.