Miss Sud Italia, tappa ad Albanella sabato 29.

0
170

Miss Sud Italia - Finaliste Battipaglia2Non si ferma la VI edizione di Miss Sud Italia e Ragazza in Jeans, il concorso nazionale che continua la sua ricerca in tutto il meridione tra regine e reginette di un’età compresa tra i 14 e i 28 anni. Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 29 agosto ad Albanella, in Piazza Cavalieri.

La tappa è stata fortemente voluta dal Sindaco Renato Iosca e dall’assessore Maria Gorrasi, che da anni credono nella manifestazione ed al suo richiamo turistico. Pare infatti che ad aderire alla selezione regionale siano numerosissime aspiranti miss non propriamente originarie del piccolo comune, ma che hanno scelto la collina che domina tutta la Piana del Sele come luogo dove trascorrere l’ultimo scampolo d’estate.

In lizza oltre 30 ragazze che si sfideranno per portare a casa almeno uno dei sei titoli nazionali in palio: Miss Cinema & Tv, Moda, Eleganza, Sud Italia, Ragazza in Jeans e Curvy, fascia quest’ultima che premierà la bellezza delle forme morbide, tipiche delle donne del Mezzogiorno.

Miss Sud Italia è organizzato dall’Agenzia Free Music Artistic Management di Gino Stabile, una realtà impegnata fin dal 1981 nella realizzazione di manifestazioni ed eventi con la partecipazione delle più rappresentative e significative personalità del mondo dello spettacolo. Presente in tutti i campi dello show, vanta alle spalle già madrine come Brigitta Boccoli, Manila Nazzaro, Barbara Chiappini, Giorgia Palmas, Nadia Bengala, Marina Suma e testimonial come Sebastiano Somma, Maurizio Aiello, Pino Dangiò.

INFO UTILI Per partecipare al concorso bisogna avere un’età compresa tra i 14 e i 28 anni. L’iscrizione e la partecipazione al concorso sono del tutto gratuite. Bando e regolamento sul sito www.misssuditalia.it. Tel. 335 84 34 372.
Per ulteriori informazioni www.misssuditalia.it, 0828 94 10 12; 335 84 34 372.

LASCIA UN COMMENTO