Mettimmece d’accordo e ce vattimmo!, spettacolo teatrale di beneficenza, giovedì 27 all'Arena S.Antonio di Eboli.

0
43

IMMAGINE SPETTACOLOGiovedì 27 agosto, ore 20.30, Arena S. Antonio Eboli

Spettacolo teatrale di Beneficenza: “Mettimmece d’accordo e ce vattimmo!”

Giovedì 27 agosto 2015, alle ore 20.30, nell’Arena S. Antonio, presso il MOA di Eboli in Via S. Antonio, il Comitato 1 Hospice per Eboli e Amici dell’Ospedale Maria SS Addolorata di Eboli ha organizzato, con il patrocinio del Comune di Eboli, una rappresentazione teatrale di beneficenza che ha lo scopo di raccogliere fondi per la realizzazione del Centro di Ascolto “Ti Ascoltiamo”.

La commedia, dal titolo: “Mettimmece d’accordo e ce vattimmo!“, due atti di Gaetano Di Maio, con la regia di Cosimo Mirra e i costumi di Maria Marino , è stata messa in scena dall’Associazione teatrale “Palcoscenico Ebolitano“ e rappresentata gratuitamente per sostenere l’iniziativa del Comitato “ 1 Hospice per Eboli”.

Nel corso della serata saranno consegnate le Targhe di ringraziamento agli acconciatori della CLAAI SALERNO-UNIONE ARTIGIANI E PICCOLE IMPRESE SALERNO ADERENTE ALLA CONFEDERAZIONE LIBERE ASSOCIAZIONI ARTIGIANE ITALIANE e ad “ARTIGIANI SOLIDALI, ASSOCIAZIONE ONLUS, per la manifestazione “Mettiamo la testa a posto“ che si è tenuta nel scorso mese di luglio.
Il costo del biglietto è di 10.00 euro. Per qualsiasi informazione e per le relative prenotazioni rivolgersi a “Sassolini bianchi“: inviando una comunicazione all’indirizzo mail infosassolinibianchi@gmail.com; o al n. telefonico 0828 333700; oppure al Cellulare 366 897 140.

LASCIA UN COMMENTO