Mercato Ortofrutticolo, incontro pubblico a Pagani venerdì 17.

0
170

mercatoVenerdì 17 luglio 2015 alle ore 18,30 al Bar Vergati di Pagani si terrà un incontro pubblico sul tema “Il Mercato Ortofrutticolo di Nocera – Pagani, Volano per l’Economia del Territorio”.

Dopo i saluti di Giusy Fiore (Capogruppo Pd di Pagani) sono previsti gli interventi di Luca Cascone (consigliere regionale De Luca Presidente in Rete), Roberto De Luca (Responsabile Economia Pd Salerno), Massimo Petrosino (Consigliere Comunale di Nocera Inferiore e Capogruppo Consiliare) e Vittorio Sangiorgio (Presidente Coldiretti Salerno).

«Domani proveremo a sviluppare una riflessione, con l’intento di individuare prospettive serie e concrete, sul futuro del mercato ortofrutticolo. Registro però con stupore che dell’argomento si è interessato anche il collega Alberico Gambino che ora chiede il commissariamento dell’ente che gestisce la struttura. Gambino nulla ha fatto quando poteva, ovvero quand’era al governo della città di Pagani, e non mi pare si sia prodigato sulla questione nell’arco dei cinque anni di governo regionale di centrodestra da lui sostenuto. Il suo appare, a questo punto, un intervento davvero singolare ed opportunistico ma soprattutto largamente fuori tempo massimo. Indubbiamente il commissariamento è un percorso possibile per porre le basi perchè il mercato ortofrutticolo possa tornare ad essere punto di riferimento per il rilancio del territorio, proprio com’era anni fa. Non c’è più tempo da perdere, è arrivato il momento di superare la gestione fallimentare, priva di idee e prospettive, messa in atto da Gambino e dai suoi colleghi di partito negli ultimi anni e che ha portato all’attuale situazione di disastro dell’intero agro nocerino».

LASCIA UN COMMENTO